Kevin Nash ha criticato Bobby Lashley per la mancanza di killer instinct del suo personaggio negli ultimi mesi.
L‘All Mighty è senza dubbio da diversi mesi uno dei wrestler più importati della federazione di Stamford. Ex campione WWE e degli Stati Uniti è in rivalità con Brock Lesnar e i due, dopo le due precedenti sfide viste nel 2022, rinnoveranno probabilmente la faida con la “bella” a WrestleMania, in particolar modo dopo quello che abbiamo visto alla Royal Rumble.
Kevin Nash critica Bobby Lashley durante Kliq This
Kevin Nash ha avuto modo di parlare proprio di Bobby Lashley rivelando come non sia più il killer di qualche mesi fa. Ecco le sue parole durante Kliq This:
“Voglio bene a Bobby, è un tesoro. Solo che sembra che gli manchi sempre qualcosa. Non so cosa sia. A me sembra che sia un bravo ragazzo. Non è un assassino. Bobby Lashley non è un assassino. È un bravo ragazzo.
Brock Lesnar, è un bravo ragazzo ma ha quel qualcosa in lui. Se dicessi: “Per favore, ne ho abbastanza”, penso che Bobby si fermerebbe. Penso che Brock ti schiaccerebbe altre due volte”.
NEW EPISODE 📢 Kevin and Sean discuss a wide-range of topics, including some of Kev’s least favorite buildings he’s worked in over his career!
Catch #BadArenas at https://t.co/k8jrPHmjA4 🤘 pic.twitter.com/I6APhvEkqb
— Kliq This Podcast (@KliqThisPodcast) February 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

