Logan Paul avrà una chance al titolo degli Stati Uniti contro Rey Mysterio nel prossimo Premium Live Event, WWE Crown Jewel 2023.
Lo scorso weekend Logan Paul si è esibito in un incontro di pugilato contro Dillon Danis. Il match è terminato con una squalifica in favore del part-timer della WWE.
E proprio parlando di questa federazione, The Maverick, durante l’intervista post incontro, ha rivelato di avere un nuovo obiettivo, cioè conquistare il titolo degli Stati Uniti attualmente in possesso di Rey Mysterio. Il luchador ha già risposto alla sfida della star dei social, invitandolo a presentarsi questa notte a SmackDown.
Logan Paul vs Rey Mysterio a Crown Jewel 2023
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo un breve confronto avuto tra loro due, è stata ufficializzata la sfida tra Rey Mysterio e Logan Paul, ovviamente con in palio lo United States Championship, fissata per Crown Jewel il 4 Novembre a Riyadh in Arabia Saudita.
Chi uscirà come campione da questa grande sfida wrestler vs influencer fissata per il Premium Live Event in terra araba? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
.@reymysterio vs. @LoganPaul for the #USTitle at #WWECrownJewel?!
SIGN US UP!#SmackDown pic.twitter.com/86Vsfg3Gcb
— WWE (@WWE) October 21, 2023