Seth Rollins e Damian Priest si affronteranno nuovamente il 7 luglio nella puntata di SmackDown che si terrà al Madison Square Garden.
Il Visionario della WWE e il componente del Judgment Day si sono già sfidati due giorni fa nel main event dell’ultima puntata di Monday Night RAW, in un match spettacolare e pieno di intensità durato poco più di 20 minuti.
L’incontro si è concluso con la vittoria di Rollins, che è riuscito a difendere con successo il World Heavyweight Championship davanti al pubblico dell’XL Center di Hartford, in Connecticut. A telecamere spente, inoltre, c’è stata anche una stretta di mano tra i due, accolta con un boato da parte dei fan presenti in arena.
Annunciato il rematch tra Seth Rollins e Damian Priest
Come annunciato sul profilo ufficiale del Madison Square Garden, Seth Rollins e Damian Priest si affronteranno di nuovo il 7 luglio.
In quella data è prevista una puntata di Friday Night SmackDown proprio al Madison Square Garden, ma come suggerito anche da tantissimi fan nei commenti è molto probabile che i due si sfidino solamente in un dark match al termine dell’episodio, senza essere ripresi dalle telecamere.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, durante il quale abbiamo assistito alla prima sfida tra i due.
JUST ANNOUNCED! From Monday Night RAW see @WWE World Heavyweight Championship Seth “Freakin” Rollins vs. Damian Priest!
🎟: https://t.co/o76exzGCVE pic.twitter.com/FDl9Bip3dz
— MSG (@TheGarden) June 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

