IYO SKY è riuscita a difendere con successo il WWE Women’s Championship contro Charlotte Flair nell’ultima puntata di SmackDown.
Nell’ultimo Premium Live Event messo in scena dalla federazione di Stamford, Fastlane 2023, abbiamo assistito ad un Triple Threat Match valido per il WWE Women’s Championship, nel quale la campionessa IYO SKY ha difeso con successo il titolo contro Charlotte Flair e Asuka.
La vittoria della Genius of the Sky è avvenuta grazie all’intervento di Bayley, la quale non ha permesso all’arbitro di vedere la Empress of Tomorrow cedere alla Figure-8 Leg Lock della Queen. Durante la sottomissione, la rappresentate delle Damage CTRL è piombata dall’alto con un Moonsault che l’ha condotta alla difesa.
Sette giorni fa, la 14 volte campionessa ha chiesto al nuovo GM dello show blu, Nick Aldis, una chance titolata in singolo per questa puntata di SmackDown.
Come è terminato il match tra IYO SKY e Charlotte Flair?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), IYO SKY è riuscita a sconfiggere Charlotte Flair e a confermarsi come campionessa femminile, approfittando dell’assist di Bayley e incassando la Spear di Charlotte mentre teneva in mano il titolo femminile, riuscendo a respingere al mittente l’attacco della Queen.
WHAT A MATCH 👏👏👏@Iyo_SkyWWE takes down @MsCharlotteWWE to retain her WWE #WomensTitle! #SmackDown pic.twitter.com/9B6I7Uq0oP
— WWE (@WWE) October 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

