John Cena sarà il protagonista della cover di WWE 2K23: non solo della copertina del gioco standard, ma anche delle altre diverse edizioni.
Il Leader della Cenation, tornato a lottare in WWE nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown del 2022, spera di poter partecipare in maniera attiva e concreta anche alla Road to WrestleMania 39.
Pochi minuti fa la federazione di Stamford e la 2K Games hanno pubblicato in rete il trailer ufficiale del videogioco, dove oltre a Cena ci sono Bad Bunny, Logan Paul, Triple H e Austin Theory.
Le 3 cover di WWE 2K23 con John Cena
John Cena, dunque, sarà in copertina sia nell’edizione standard di WWE 2K23 che nelle altre due edizioni, ovvero quella Deluxe e quella Icon.
Cliccando QUI!, inoltre, potete trovare tutti i contenuti bonus che saranno disponibili per i videogiocatori che effettueranno il pre-order del videogioco.
Qui di seguito, invece, trovate le tre diverse cover di WWE 2K23: nell’edizione Stanard ci sarà un Cena pronto a fare il classico “You can’t see me”, nell’edizione Deluxe ci sarà un John Cena in versione Dr. of Thuganomics, mentre nell’edizione Icon avremo un Cena con in mano il WWE Championship.
The three WWE 2K23 covers, with John Cena pic.twitter.com/kzdJ94w4HU
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 23, 2023