Johnny Gargano sfida Bayley e Finn Bàlor in un Mixed Tag Team Match. Il botta e risposta su Twitter. La provocazione di Gargano: “Sapete dove trovarci i mercoledì sera”
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Il 2019 è finito e con i premi di fine anno si consegna tutto ufficialmente agli archivi. Nell’ultima puntata di NXT abbiamo assistito agli “NXT Year End Awards” e anche quest’anno il premio per il match dell’anno è andato a Johnny Gargano per la contesa contro Adam Cole di NXT TakeOver: New York. Lo stesso lottatore ha postato una foto su Twitter mostrando soddisfazione per il terzo trionfo negli ultimi quattro anni.
Which also means.. I’ve been involved in the @WWENXT Match of the Year 3 times out of the past 4 years. 🙏 pic.twitter.com/iSlecN79PL
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) January 2, 2020
Questo post ha scatenato una reazione di Bayley, la quale lo sbeffeggia:
Which ALSO means………when we were there, you didn’t stand a chance!!!!!!!! #dastandard #darolemodel https://t.co/ZVfkaQR3aX pic.twitter.com/rHfpCkypNH
— Bayley (@itsBayleyWWE) January 2, 2020
“Quando l’ho vinto io tu neanche eri nei paraggi”
Il resto è una catena di foto e commenti che portano ad una sfida per una delle prossime puntate di NXT in un Mixed Tag Team Match.
La foto finale, postata da Gargano, mostra lui con Candice LeRae e un’altra che ritrae Bayley e Finn Balor e la didascalia:
But I didn’t sign with the company until 2016? 🤷🏻♂️
I do have an idea to settle all of this though..
You know where we’ll be on Wednesday Nights. pic.twitter.com/GUKZ0Z0gu5
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) January 2, 2020
“Ho un’idea che può risolvere i nostri pensieri..
Sapete dove trovarci i Mercoledì sera”
La risposta di Bayley è chiara:
You’re done for.
— Bayley (@itsBayleyWWE) January 2, 2020
“Ci sto.”
La disputa parte dal fatto che anche Bayley vinse il premio per il Miglior Match di NXT nella prima edizione del 2015 grazie all’incontro combattuto con Sasha Banks per il NXT Women’s Title e TakeOver: Brooklyn. Nella stessa edizione vinse anche il premio per la miglior lottatrice dell’anno lasciandosi alle spalle le altre “Horsewomen” (Sasha Banks, Charlotte e Backy Lynch) e Asuka. Con Finn Bàlor, Bayley ha già una forte intesa oltre alla grande amicizia fuori dal ring: i due hanno partecipato come coppia al Mixed Match Tournament del 2018 vinto da Carmella e R-Thruth.