Jon Moxley e Rey Fenix si sono affrontati nella Night 1 di Fyter Fest, la puntata speciale di AEW Dynamite, vediamo chi ha avuto la meglio.
Grande sfida uno contro uno nell’ultimo episodio dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Moxley e Fenix sono due dei migliori wrestler del roster e se la vedranno a Dynamite, a pochi giorni da All In-
A Wembley infatti vedremo il Blackpool Combat Club fare squadra con tre wrestler misteriosi per sfidare il sestetto composto Eddie KIngston, Orange Cassidy, i Best Friends e i Lucha Bros.
Vediamo chi ha avuto la meglio.
Jon Moxley vince a AEW Dynamite
Jon Moxley e Rey Fenix hanno dato vita a una molto combattuta battaglia in singolo molto combattuta, dove però a prevalere è stato il Death Rider dopo aver eseguito la combo Paradigm Shift e Bulldog Choke. Nel post-match il Blackpool Combat Club attacca Fenix, ma in aiuto di quest’ultimo si sono presentati Eddie Kingston, Penta El Zero Miedo e i Best Friends prima di essere bloccati dai rientranti Santana e Ortiz.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Dynamite: Fyter Fest
AVALANCHE DEATH RIDER!
Watch #AEWDynamite Fyter Fest LIVE on TBS!@JonMoxley | @ReyFenixMx pic.twitter.com/5q55bx3YT8
— All Elite Wrestling (@AEW) August 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

