Jon Moxley ha detto la sua sul promo che CM Punk ha tenuto a Monday Night RAW dopo il suo ritorno in WWE avvenuto sabato.
Mox è stato uno dei più grandi avversari di Punk in All Elite Wrestling. I due hanno avuto modo di sfidarsi due volte in dei match singoli, ed entrambe le volte in palio c’era l’AEW World Championship.
Come vi abbiamo raccontato sulle pagine del nostro sito, dopo il licenziamento arrivato da parte della AEW Punk ha deciso di stupire il mondo intero e di tornare in WWE. Il Best in the World, infatti, sabato notte è apparso a sorpresa durante Survivor Series, presentandosi alla fine del WarGames Match maschile.
Punk ha poi preso parte all’ultimo episodio di Monday Night RAW che si è svolta a Nashville, chiudendo la puntata con un promo durato circa 6 minuti.
Le parole di Jon Moxley sul promo di CM Punk
Intervistato poche ore fa da Liam Crowley, Jon Moxley è stato interrogato in merito al promo tenuto da CM Punk nell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
Ecco l’iconica risposta di Mox: “Non vuoi sapere cosa ne penso. Non l’ho visto. Non vuoi sapere cosa ne penso.. [ride,ndr]”
Non serve aggiungere altro, no? Clicca QUI! per trovare la traduzione integrale del promo del Best in the World a RAW!
“You don’t want to know what I think. I didn’t see it. You do not want to know what I think (laughs).”
— Jon Moxley when asked about CM Punk’s promo from #WWERAW last night
(Interview w/Liam Crowley, via ComicBook) pic.twitter.com/S4gaBIKKYT
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 28, 2023