Jon Moxley vs Brian Cage: chi ha vinto il match di Fight For The Fallen? Il Main Event di AEW Fight for the Fallen si è appena concluso. Vediamo assieme chi ha trionfato.
In questo momento si è appena concluso AEW Fight for the Fallen, il nuovo episodio speciale di AEW Dynamite (QUI potete leggere i risultati dell’evento). Il Main Event della serata vedeva Jon Moxley difendere il Titolo Mondiale AEW dall’assalto di Brian Cage, accompagnato da Taz. Un match atteso da mesi e che non ha deluso le aspettative. Vediamo assieme chi ha vinto l’incontro.
Chi ha vinto il match?
Dopo una contesa molto incerta e piena di cambi di fronte, a trionfare è stato il campione Jon Moxley, che ha chiuso Brian Cage in una Armbar così tanto prolungata da costringere Taz a gettare la spugna. Nel post match lo sfidante decide di vendicarsi ed attaccare Moxley con la cintura ma inaspettatamente Darby Allin è apparso ed ha messo in fuga l’ex IMPACT! Wrestling salvando di fatto il campione.
Moxley vs Cage: recap della storyline
Il match appena concluso ha alle spalle due mesi di attesa: vincendo il Casino Ladder Match a Double or Nothing 2020 Cage, al suo debutto in AEW, ha avanzato da subito il suo diritto per sfidare Moxley per il Titolo Mondiale AEW vinto a Revolution battendo Chris Jericho e difeso con successo contro Mr. Brodie Lee lo scorso 23 maggio proprio a Double Or Nothing. Il match tra i due era previsto per la seconda sera di Fyter Fest ma la positività di Renee Young, moglie di Moxley, al Coronavirus, ha convinto la compagnia di Jacksonville a posticipare l’incontro a stanotte.
Vedremo se la storia tra i due contendenti si svilupperà ancora e porterà ad altri incontri tra i due. Per questo dobbiamo solo attendere le prossime puntate di AEW Dynamite. Nel frattempo restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.