Drew McIntyre in una recente intervista ha rimarcato quanto sia importante rendere personale una storia per fare soldi nel mondo del wrestling.
Mancano pochissime ore alla prossima edizione di SummerSlam, senza dubbio uno degli eventi più attesi dai fan della WWE. La card del Biggest Party of the Summer promette spettacolo, con tante belle sfide a fare da contorno allo show.
Cody Rhodes sarà chiamato a un’impervia difesa contro Solo Sikoa mentre Damian Priest dovrà respingere il furioso assalto di Gunther per il titolo mondiale.
La sfida più personale della serata sarà però senza titoli in palio, nello scontro tra lo Scottish Warrior e il Best in the World.
Le parole di Drew McIntyre
Drew McIntyre e CM Punk daranno vita a uno scontro decisamente intenso, con l’aggiunta di Seth Rollins nei panni dell’arbitro speciale.
Lo scozzese ha avuto modo di parlare proprio di quanto sia importante rendere una storia così personale, ecco le sue parole, ospite di Busted Open Radio:
“Questo significa molto. L’ho sentito dire un paio di volte da quando sono arrivato qui. Ai fan è stato chiesto: ‘Quale pensate che dovrebbe essere il main event?’. E molti hanno risposto: “Punk vs McIntyre”. La narrazione profonda e stratificata che possiamo fare. Le rivalità personali sono il punto di forza. È lì che si fanno i soldi.
È questo che fa vibrare la gente. Se sentono qualcosa da questa faida tra Punk e McIntyre, dovrebbero farlo perché è una cosa reale. Significa molto per me. Se qualcuno ci segue, buona fortuna, gente.”
QUI trovate la nostra anteprima di SummerSlam.
El video package del CM Punk vs. Drew McIntyre que WWE ha preparado para #SummerSlam mañana. Bof. El hype. pic.twitter.com/YJ9JMbEIXC
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) August 2, 2024