in

Jordan Myles/ACH insultato da Shad Gaspard

Shad Gaspard interviene nel caso Jordan Myles.

Jordan Myles/ACH insultato da Shad Gaspard. | Il lungo caso Jordan Myles, che ha portato l’atleta a lasciare la WWE e al ritiro, ha generato un grande polverone. Ecco il commento (negativo) di Shad Gaspard.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Jordan Myles è, ormai, un nome noto a tutti, non più per i suoi trascorsi a NXT (dove ha vinto l’NXT Breakout Tournament ed è arrivato a sfidare Adam Cole per l’NXT Championship), ma per il famoso caso legato al razzismo.

Infatti, la WWE aveva rilasciato il merchandise di Jordan Myles, che consisteva in una maglietta che, secondo l’atleta, avrebbe ricordato la blackface. Questa, che consiste nell’imitazione della pelle nera attraverso una pittura facciale, è, ormai, considerata da tempo una forma di razzismo.

L’atleta, dunque, ha contestato la produzione e la commercializzazione della t-shirt, denunciando la WWE di razzismo. Inoltre, Jordan Myles si è sfogato attraverso numerosi tweet per tutte le frustrazioni che ha dovuto subire, nel corso della sua carriera, a causa di episodi di razzismo, denunciando un trattamento generale nel mondo del pro wrestling a discapito dei neri.

La WWE non ha rilasciato alcun commento ufficiale, mentre Jordan Myles ha deciso di abbandonare la compagnia. L’atleta è, così, tornato al suo vecchio nome ACH, utilizzato nelle indies.

Il suo momento di rilancio sembrava essere arrivato con l’ingaggio in MLW, ma, il giorno dopo aver firmato con la FederazioneJordan Myles/ACH ha cambiato idea e ha deciso di ritirarsi, per odio nei confronti del pro wrestling.

Proprio commentando il tweet di ACH che annunciava il suo ritiro, Shad Gaspard ha deciso di sparare a zero sull’ex Jordan Myles, attraverso due messaggi molto duri, nei quali ha invitato l’ormai ex wrestler a chiudere quella ca**o di bocca e a crescere.

A proposito, chiudi quella ca**o di bocca. Se tutto ciò che sai fare è sparlare e parlare male delle persone e del business, dopo che le persone hanno fatto di tutto per comprenderti e per aiutarti, allora vaffan***o.

Hai molto talento, ma è ovvio che il tuo carattere è uno di quelli che vogliono attirare l’attenzione e ricevere compassione mentre insulti gli altri.

Cresci e capisci che il mondo non gira attorno a te. Questo business, come la vita, non si cura di una sola persona, quindi o mandi giù e fai qualcosa o chiudi quella ca**o di bocca, perché questa str***ata del pianto bipolare si sta facendo vecchia.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

UFC DC

Risultati UFC DC: Overeem vs Rozenstruik

Cody Rhodes - House show in AEW

Cody Rhodes sull’assenza di house show in AEW