in ,

Cody Rhodes sull’assenza di house show in AEW

Cody Rhodes sull’assenza di house show in AEW | Il vicepresidente della AEW Cody Rhodes spiega il motivo per cui la federazione non tiene degli house show

Cody Rhodes - House show in AEW

Cody Rhodes sull’assenza di house show in AEW. Il vicepresidente della AEW Cody Rhodes spiega il motivo per cui la federazione non tiene degli house show.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Facendo eccezione dello show settimanale AEW Dynamite, di AEW Dark che trasmette i dark match e degli eventi in PPV, la federazione di Jacksonville non ha mai tenuto degli house show. Molti atleti della federazione si sentono a loro agio per l’assenza di tale elemento e, di conseguenza, più riposati in vista degli show.

A spiegare il motivo per cui i live event in AEW sono assenti è Cody Rhodes in un’intervista su The Dallas Morning News. L’ “American Nightmare” ha infatti dichiarato che le ondate di house show settimanali sono roba antiquata.

“Uno dei benefici che gli atleti hanno, lavorando con la All Elite Wrestling, è che lotti solamente una volta alla settimana. Tutti in AEW lavorano sodo e non solo gli atleti, ma anche chi c’è dietro le quinte. E’ una novità, in ambito wrestling, che Tony Khan abbia proposto questo schema.”

“Alcuni di loro sono liberi di prendere parte a show indipendenti durante i weekend, ma ci sono altre persone che non hanno bisogno: un esempio è mio fratello Dustin Rhodes( noto in WWE come Goldust) il quale ha lottato più di una volta in settimana per circa vent’anni. E’ sempre pronto per gli show televisivi, come ha dimostrato nello show di settimana scorsa lottando in coppia con gli Young Bucks contro Santana, Ortiz e Sammy Guevara. E’ così che secondo me dovrebbe andare.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jordan Myles

Jordan Myles/ACH insultato da Shad Gaspard

nxt

NXT: due Superstar si baciano sul ring! (VIDEO)