Il Judgment Day ha litigato sulla rampa di SummerSlam 2023 dopo il match tra Seth Rollins e Finn Balor. Il video di un fan ne dà testimonianza.
Il match valido per il World Heavyweight Championship tra il campione Seth Rollins e lo sfidante Finn Balor è stato uno degli incontri principali della card di SummerSlam 2023, Premium Live Event andato in scena questa notte al Ford Field Stadium di Detroit, in Michigan.
Ad avere la meglio è stato il Visionary, nonostante l’intervento dei membri del Judgment Day, che hanno tentato di tutto pur di far uscire vittorioso il Prince. Damian Priest ha anche passato la valigetta del Money in the Bank a Balor per utilizzarla come oggetto contundente, ma l’Architetto del Ring l’ha trasformata come base d’atterraggio per il volto del suo avversario dopo il Curb Stomp, manovra decisiva per la conclusione della contesa.
Un fan ha ripreso il litigio del Judgment Day
Dopo la fine dell’incontro, il Judgment Day è tornato nel backstage con la coda tra le gambe, ma durante la traversata della rampa, Finn Balor ha discusso con Rhea Ripley per quanto accaduto durante l’incontro, mentre Dominik Mysterio e Damian Priest camminavano più avanti.
A riprendere il litigio della stable è stato un fan presente tra il pubblico in prima fila, il quale ha pubblicato le registrazioni sui social.
Clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente il report e i risultati di SummerSlam 2023
Unseen Footage Of Cracks In The Judgment Day After WWE SummerSlam https://t.co/XGfxJWfGOh
— Ringside News (@ringsidenews_) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

