Vince McMahon annuncia nuovi “mini film” in WWE. La situzione creata dal COVID-19 ha costretto la compagnia di Stamford a produrre nuovi tipi di incontri durante i suoi eventi
Il coronavirus non ha solo creato danni economici alla WWE ma, vista l’assenza di pubblico, ha portato inizialmente la compagnia a mandare in onda incontri di eventi passati in modo da riempire il palinsesto di Raw e di Smackdown. Nelle 2 serate di WrestleMania 36 abbiamo invece assistito ad un qualcosa di inedito. Il riferimento è al Boneyard Match tra Undertaker ed Aj Styles e al Firefly Fun House Match tra Bray Wyatt e John Cena. Gli incontri sopracitati non sono stati infatti i classici tipi di match, ma sono stati costruiti come un film, tra tagli, montaggi ed effetti speciali. Queste 2 contese hanno diviso il WWE Universe, tra chi ha adorato questi incontri e chi invece non li ha trovati adatti al mondo del wrestling.
Nuovi incontri di questo tipo in arrivo?
Vince McMahon, dopo aver affermato che il COVID-19 ha inciso in maniera minima nelle finanze della compagnia, ha aggiunto che continueranno a creare nuovi contenuti anche e soprattutto per continuare ad intrattenere i fan in questo difficile periodo. Tra questi nuovi contenuti annunciati dal chairman della WWE, sono inclusi anche altri match cinematografici come appunto il Boneyard o il Firefly Fun House Match.
Cosa vedremo a Money in the Bank?
Il prossimo PPV targato WWE sarà Money in the Bank e per i 2 match con in palio la prestigiosa valigetta la compagnia di Stamford ha già annunciato cose mai viste prima. Gli incontri si disputeranno infatti all’interno delle Titan Towers (quartier generale WWE) e la valigetta sarà appesa sul tetto di esse. E’ molto probabile quindi che vedremo il prossimo capitolo dei “mini film” proprio il 10 maggio durante Money in the Bank.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

