Jun Akiyama vs Tetsuya Endo: chi ha vinto l'incontro titolato?

Jun Akiyama vs Tetsuya Endo: chi ha vinto l’incontro titolato?

Come è finito il grande match della DDT Pro-Wrestling?

Durante l’evento odierno della DDT Pro-Wrestling, si è svolto l’incontro titolato tra Jun Akiyama e il campione Tetsuya Endo, valevole per il KO-D Openweight Champion.

Kenta Kobashi, mentore e storico compagno tag di Akiyama, guarda il match da bordo ring.

Kobashi è stato parte integrante della costruzione della faida, incontrando Endo e spiegandogli i punti deboli del suo storico amico. Akiyama, ormai pienamente integrato nel roster DDT, arriva al match dopo aver vinto uno dei tornei più importanti di casa Dramatic Dream Team, battendo Konosuke Takeshita in finale, vecchio amico e rivale di Tetsuya Endo.

Jun Akiyama vs Tetsuya Endo: il risultato del match

Akiyama riesce a sconfiggere il campione grazie alla Sternness Dust Alpha, una delle sue molteplici tecniche conclusive.
L’incontro è durato poco più della mezzora e ha visto Endo provare i suoi migliori colpi, per poi essere schiantato dall’esperienza di Akiyama. Finito l’incontro, Kenta Kobashi consegna il titolo a Blue Thunder, il nuovo campione massimo della DDT.

Tetsuya Endo non avrà, almeno per ora, nessun match titolato con Kenny Omega, come previsto negli scorsi mesi, anche in modo ufficioso.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Cyber Sunday: ritornerà l’evento interattivo nel 2021?
Cyber Sunday: ritornerà l’evento interattivo nel 2021?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: