Jungle Boy potrebbe essere il primo wrestler a scalfire l’impero di Kenny Omega in AEW. Che piani ha la compagnia per lui?
Sin dai primi vagiti della AEW, Jake Perry è stato utilizzato con frequenza assieme ai suoi alleati Marko Stunt e Luchasaurus creando i Jurassic Express. Il suo immediato successo lo ha spinto in alto nelle gerarchie. Purtroppo per lui la pandemia ha rallentato il suo push che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere ripartito in queste ultime settimane.
Jungle Boy batterà Kenny Omega?
In un recente episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato che la AEW avrebbe pensato di consegnare al Ragazzo della Giungla una rivalità titolata, forse vincente, durante il regno di Chris Jericho come AEW Champion, piani poi sospesi in attesa del ritorno del pubblico che ora è avvenuto.
Il match che lo vede opposto a Kenny Omega è stato posticipato all’episodio di Dynamite del 26 giugno e, secondo alcuni critici, una sconfitta di Omega non è da escludere. Si tratterebbe di un momento molto importante per la carriera del 24enne figlio della mai dimenticata star di Hollywood Luke Perry.
Vedremo cosa succederà in futuro con Jungle Boy, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

