Sammy Guevara: sua l'idea del finale dello Stadium Stampede
Sammy Guevara: sua l'idea del finale dello Stadium Stampede

Sammy Guevara: sua l’idea del finale dello Stadium Stampede

Lo Spanish God rivela la paternità del finale dello Stadium Stampede a AEW DoN

Sammy Guevara ospite di Busted Open Radio ha rivelato come il finale dello Stadium Stampede Match a Double or Nothing sia totalmente una sua idea.

L’ultimo PPV di casa All Elite Wrestling ha ricevuto numerosi commenti positivi sia tra i fan che tra gli esperti del settore. A chiudere il ricchissimo show è stato per il secondo anno consecutivo lo Stadium Stampede Match che ha visto la vittoria dell’Inner Circle ai danni del Pinnacle.

Sammy Guevara parla del finale del match

A chiudere la contesa è stato lo Spanish God che dopo un lungo testa a testa con Shawn Spears è riuscito a schienarlo sul ring del Daily’s Place tra la folla urlante.

Come abbiamo già riportato solo la parte finale della contesa è stata svolta live col resto che invece era stato precedentemente registrato:

“È stata una mia idea far passare il match da cinematic e concluderlo tra il pubblico dal vivo. Anch’io sono rimasto sorpreso. Tony e Chris sono venuti da me e hanno detto: “è stata davvero una buona idea”. Ho pensato che altri si fossero avvicinati a loro e gli avessero detto loro quell’idea, ma a quanto pare, nessun altro l’ha fatto. Mi hanno dato credito per questo, quindi è stato davvero bello.”

Complimenti a Sammy Guevara per l’ottima idea!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT TakeOver In Your House: pubblicato il Dark Match dello special event
NXT TakeOver In Your House: pubblicato il Dark Match dello special event
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: