RAW a partire dal sei gennaio arriverà su Netflix e per l’occasione la WWE ha ufficialmente presentato il nuovo logo del programma.
La federazione di Stamford inizierà l’anno col botto, con l’arrivo del suo weekly show più longevo su Netflix. La nuova era sta per iniziare e la compagnia ha infatti in mente di proporre uno storico episodio.
Non solo Travis Scott ma anche tanti wrestler di alto livello saranno presenti in puntata come John Cena, che darà il via al suo tour di ritiro, e Roman Reigns, con quest’ultimo che sfiderà Solo Sikoa per il titolo di Tribal Chief.
La nuova era di Monday Night RAW non può però non iniziare con un look rinfrescato. La WWE, con un video pubblicato sui social, ha infatti ufficialmente svelato il logo che il programma inizierà ad usare dal prossimo sei gennaio, dalla prima puntata del 2025 e soprattutto per la prima puntata su Netflix.
La WWE è pronta ad entrare in una nuova fase della sua storia anche attraverso nuovi accordi di trasmissione: dopo NXT arrivato su CW Network e SmackDown tornato su USA Network per RAW sarà presto l’ora di arrivare su Netflix, nel primo passo verso una grande rivoluzione.
Real. Rebellious. Raw.
Welcome to WWE Raw on @Netflix. pic.twitter.com/WqfnX733oJ
— Triple H (@TripleH) December 16, 2024