Chelsea Green e Matt Cardona condividono ora un particolare record, quello di essere l’unica coppia sposata ad aver vinto i titoli degli Stati Uniti.
La WWE ha archiviato ormai da alcuni giorni l’ultima edizione di Saturday Night’s Main Event. Lo show non ha regalato particolari sorprese, con tutti i campioni in grado di difendere la propria cintura dall’assalto dei rispettivi sfidanti.
La notte però si sapeva avrebbe coronato un nuovo campione vale a dire la prima storica WWE Women’s United States Champion. La finale del torneo ha messo di fronte Chelsea Green e Michin e alla fine è stata proprio la prima a trionfare, conquistando la sua prima cintura singola in WWE.
Il corrispettivo maschile della cintura è stato conquistato in passato anche da Matt Cardona, noto nella compagnia come Zack Ryder, che tra il 2011 e il 2012 riuscì a conquistare il WWE US Championship. Questo rende i due l’unica coppia sposata ad aver conquistato le rispettive versioni di genere della cintura.
Un record che potrebbe non durare molto, vista la lunga lista di ex campioni degli Stati Uniti, ma che potrà permettere a Chelsea Green di vantarsi ancora per un altro po’!
QUI trovate il report di Saturday Night’s Main Event.
🥰😍 Can’t take this away from us. @stellar_jl pic.twitter.com/28IjbRsWA6
— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) December 15, 2024