Kurt Angle ha avuto modo di parlare di Vince McMahon, non spendendo decisamente belle parole per lui come persona.
Vince McMahon è da alcuni anni una figura decisamente controversa. Gli ultimi due anni è stato infatti soggetto di accuse decisamente pesanti dal Wall Street Journal che lo hanno portato all’addio alla federazione di Stamford, dopo oltre due ventenni.
Nel corso dei mesi sono in molti ad essersi espressi su di lui, con pareri decisamente poco concordanti. Ad aggiungersi a questa lista è stato recentemente anche Kurt Angle, con un commento decisamente importante.
Le parole di Kurt Angle
Kurt Angle ha avuto modo di parlare di Vince McMahon, soffermandosi sulla sua personalità controversa. Ecco le sue parole, ospite di Inside the Ropes:
“Vince è un pazzo. A volte mi guardava come se volesse prendermi a calci nel sedere. Vince ha questo modo di fare che è semplicemente… complicato. Fa delle s*ronzate pazzesche e per uno che è il proprietario e l’amministratore delegato di una società è come dire: ‘Ma che c*zzo fai, amico? Sei il capo. Non puoi fare queste cose!
Non voglio dire tutte le cose folli che fa perché, sapete, alcune sono più private. Ma Vince… Vince è un individuo molto speciale. Andrà all’Inferno quando morirà.”
This segment of Kurt Angle playing the guitar for Vince McMahon was comedy gold.
It’s remarkable that none of them broke character 😂 pic.twitter.com/zGi9efR7Ht
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) November 29, 2023