Kairi Sane farà presto ritorno in WWE e Dave Meltzer ha rivelato tutti i motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione.
La wrestler nipponica è una delle lottatrici più apprezzata dai fan, al mondo. L’ex KAIRI, dopo una buona esperienza a NXT e una pessima run nel Main Roster, con tanti bassi e pochissimi alti, ha fatto ritorno nel Paese del Sol Levante, conquistando tra le altre cose anche l’IWGP Women’s Championship.
KAIRI ha perso il titolo contro Mercedes Moné a Battle in the Valley, e da allora non sono state molte le sue apparizioni. Sembra però che la donna sia sulla via del ritorno in WWE.
Perché Kairi Sane ha scelto di tornare in WWE?
Dave Meltzer ha svelato tutti i motivi dell’imminente ritorno di Kairi Sane in WWE. Il giornalista ha chiarito innanzitutto come la donna non volesse concedere l’esclusiva delle sue apparizioni a Bushi Road (STARDOM e NJPW).
Nel momento in cui la WWE ha avanzato la volontà di un suo ritorno la ragazza ha iniziato a riflettere sulla proposta, visto anche il recentissimo successo di IYO SKY, frutto probabilmente della leadership creativa di Triple H, persona che ha grande stima di lei, ricordando anche il suo passato a NXT.
✉️#KAIRI pic.twitter.com/T27kPfxioS
— KAIRI /カイリ🏴☠️ (@KAIRI_official) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

