KAIRI potrebbe tornare nel Women’s Royal Rumble Match del 2023 o, almeno, questa è l’idea di Triple H e degli altri dirigenti della WWE.
L’attuale detentrice dell’IWGP Women’s Championshp decise di lasciare la federazione con sede nella città di Stamford nel 2020, per tornare in Giappone e stare più vicina al marito e alla famiglia.
Dopo un anno di stop, la Pirate Princess è tornata ad esibirsi sui ring della World Wonder Ring STARDOM, partecipando al torneo per l’IWGP Women’s Title e vincendo la finale a NJPWxSTARDOM ad Historic X-Over, conquistando il titolo contro Mayu Iwatani.
La WWE pensa al ritorno di KAIRI
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, Triple H e gli altri dirigenti della WWE avrebbero cominciato a pensare ad un’apparizione di KAIRI alla Royal Rumble del 2023.
HHH, aperto alle collaborazioni con altre federazioni, oltre ad aver pensato al nome di Minoru Suzuki vorrebbe “pescare” dal Giappone anche il ritorno dell’ex componente delle Kabuki Warriors.
Meltzer, però, sottolinea che le discussioni sul ritorno di KAIRI c’erano state prima che la giapponese diventasse IWGP Women’s Champion e che, dunque, ciò potrebbe aver comportato un cambio di piani.
#KAIRI sconfigge Mayu Iwatani e diventa la prima storica #IWGP Women’s Champion!
La giapponese ha vinto la finale del torneo che si è svolta a #NJPWxSTARDOM Historic X-Over. 💫#TSOW // #TSOS pic.twitter.com/03W5mQ5w1o— The Shield Of Wrestling (@TSOWrestling) November 20, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

