Jon Moxley ha subito un problema all’orecchio nel match di AEW Rampage, almeno stando alle parole di Renee Paquette sui social.
Mox è senza dubbio uno dei wrestler più importanti in AEW, di cui è tra le altre cose un tre volte campione del mondo. La sua caccia al titolo è sempre aperta anche se sulla sua strada si è messo ancora una volta Hangman Adam Page, contro cui ha un contezioso molto particolare da diversi mesi, al seguito anche del match titolato in cui il Cowboy subì la commozione cerebrale.
Jon Moxley ha quasi perso un orecchio
Jon Moxley nel prossimo episodio di AEW Rampage (QUI gli spoiler) affronterà Sammy Guevara. La sfida come noto si è già svolta e stando alle parole della moglie di Mox sembra esser stata molto brutale, a tal punto che il l’ex AEW World Champion ci stava rimettendo un orecchio.
Since I had to live through the trauma, I suggest you join me in the emotional turmoil tonight. Watch Rampage to witness my husbands ear clinging on for dear life. 🫠🤯 @AEW pic.twitter.com/FEthvC7qTH
— Renee Paquette (@ReneePaquette) December 16, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

