NXT | Le condizioni di Johnny Gargano a poche ore da Takeover: Toronto!

NXT | Le condizioni di Johnny Gargano a poche ore da Takeover: Toronto! Ecco come sta Johnny Wrestling prima dell’importante match contro Adam Cole. 

Questa notte, nel main event di NXT Takeover: Toronto, Johnny Gargano avrà la possibilità di riconquistare l’NXT Championship. A detenere il titolo è, attualmente, Adam Cole, che è riuscito a vincerlo durante NXT Takeover: XXV, pochi mesi fa. Quest’estate non è stata certo fortunata per Johnny Gargano: oltre ad aver perso l’NXT Championship il 1 Giugno proprio contro Adam Cole, il marito di Candice LaRae ha passato due mesi non troppo tranquilli a causa di vari infortuni e numerosi acciacchi. Triple H ha parlato di lui e delle sue condizioni durante una teleconferenza, a poche ore dall’inizio di un Takeover che si preannuncia spettacolare.

Le parole di HHH

Adam Cole e Johnny Gargano hanno dato vita ad un match meraviglioso ad NXT Takeover: New York, tanto che Dave Meltzer lo ha giudicato come il match migliore della storia della WWE, dando una valutazione di 5,5 stelle. Le condizioni di Johnny Gargano, lontano dal ring da qualche tempo, erano però ancora segrete. Triple H ha voluto fare chiarezza su Johnny Wrestling. Lui sta bene. Senza che io entri nel dettaglio delle sue condizioni mediche perchè non posso… è stata una di quelle cose divertenti nel mondo degli atleti. Aveva solo qualche piccolo acciacco, una di quelle cose che ti fanno dire ‘tranquilli, non è niente.’ L’ho voluto far riposare anche se stava bene, perchè non volevo che subisse qualche infortunio e la situazione si aggravasse.”

Johnny Gargano è pronto per lottare stanotte!

Johnny è guarito, sta benissimo. Era solo una di quelle piccole cose che non avrei voluto si ingigantisse o avesse portato problemi. Era necessario prendersi un periodo di pausa per far si che guarisse al 100%. Era a scopo precauzionale, ma ho preferito prendere questa scelta adesso piuttosto che dover fare i conti con qualcosa di più grave in futuro.” Queste le parole di un Triple H in versione medico, che ha garantito quindi la perfetta condizione di Johnny Gargano. A noi non resta che aspettare questa notte e gustarci NXT Takeover: Toronto. Ovviamente potrete seguire il report live dell’evento qui su The Shield Of Wrestling. 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Braun Strowman
Braun Strowman è un nuovo Triple Crown Champion!