Kalisto è uno dei nomi principali dentro la lista delle superstar WWE rilasciate lo scorso mercoledì. La sua storia dentro la compagnia dei McMahon sarà pure conclusa ma non la sua carriera e, infatti, sta già pianificando i suoi futuri impegni al termine dei 90 giorni di stop forzato.
La nuova fase della carriera di Kalisto
La nuova vita di Kalisto parte dal riutilizzo del vecchio nome che il wrestler utilizzava prima dell’approdo in WWE ossia Samuray Del Sol. L’ex Lucha House Party ha già annunciato che non vede l’ora che i 90 giorni di pausa finiscano presto dato che ha già promesso di approdare in quanti più show possibile a meno che non arrivi la chiamata da una compagnia importante disposta ad ingaggiarlo.
Non è chiaro se si tratta di una candidatura alle compagnie principali USA o di un semplice augurio auto-referenziale ma una cosa è certa, per Kalisto il mondo non si è fermato in WWE. Vedremo cosa succederà a luglio, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

