Kevin Nash ha deciso di non fuggire dalla Florida, nonostante la pericolosissima allerta meteo a causa dell’arrivo dell’uragano Milton.
Le ultime ore sono decisamente complesse per la Florida, bersaglio dell’uragano Milton. Le prospettive erano decisamente nefaste, con le fonti più autorevoli del paese che lo avevano definito come uno dei possibili uragani più forti dell’ultimo secolo.
Le immagini che arrivano dagli States sono decisamente difficili da guardare, ma per fortuna la previsione meteorologica ha permesso a tante persone di scappare, mettendosi al riparo in zone più sicure. Alcuni però hanno deciso di rimanere, cercando di proteggersi come possibile. Tra questi vi è anche l’ex campione WWE e WCW Kevin Nash.
Kevin Nash è rimasto in Florida
Kevin Nash sui social ha svelato, attraverso un video, di aver deciso di rimanere nella sua abitazione di Ponce Inlet in Florida, nonostante l’allerta meteo su tutto il paese.
L’ex lottatore ha condiviso il video insieme a una didascalia:
“Uragano Milton. Non si può dire che ci mancherai una volta lasciata la mia costa. Una volta il lato nord della tempesta era il più facile. Il lato sud era quello peggiore. Per la prima volta da quando riesco a ricordare, mi trovo sul lato nord e questo b*stardo sta diventando il lato difficile con raffiche di vento a 65 km orari e inondazioni.
Ora dovrò affrontare le mareggiate e l’erosione di una spiaggia che esiste a malapena. Un nuovo giorno sorgerà su di me prima o poi. Prenderò il sole e l’incredibile aria salata. Sorriderò e dimenticherò questa mia battaglia. Ho imparato che nulla di ciò ce vale arriva senza un costo.”
Visualizza questo post su Instagram