Roman Reigns: ecco perchè non può essere un Babyface

Roman Reigns: ecco perchè non può essere un Babyface

Roman Reigns non può essere credibile come babyface: Arn Anderson ci spiega il perchè

Roman Reigns, attuale WWE Universal Champion ha dato il suo meglio sul ring da quando è tornato in WWE al PPV Summerslam dello scorso anno, arrivando ai vertici della federazione grazie ad un turn heel decisamente più che azzeccato.

Per anni, c’erano state lamentele sul fatto che la WWE avesse cercato di far apprezzare The Big Dog ai fan come un babyface, ma alla fine la federazione ha ribaltato i suoi progetti con una delle migliori decisioni nella storia recente del Pro-Wrestling. Arn Anderson ci ha spiegato perchè un atleta come lui non renderà mai in qualità di “bravo ragazzo”.

Roman Reigns: un heel quasi imbattibile

Roman Reigns ha mantenuto il titolo nell’incredibile main event di WrestleMania 37, sconfiggendo Daniel Bryan e il vincitore del Royal Rumble match 2021 Edge. Essendo l’incontro un Triple Threat, c’erano molte voci sul fatto che la WWE privasse The Big Dog della cintura senza che questo ottenesse uno schienamento diretto. Così non è stato e Reigns si è affermato ancora con più forza come un heel veramente perfetto e ostico da battere.

In un recente episodio di ARN Podcast, Arn Anderson, Hall of Famer WWE, ha parlato del motivo per cui la versione babyface di Roman Reigns non è andata bene per i fan. Ha infatti rivelato che i tifosi non vogliono vederlo come un bravo ragazzo.

Quel Reigns sarebbe mai potuto essere il protagonista come babyface. Roman non ha bisogno di dire nulla, tutto ciò che deve fare è entrare in azione ed essere una macchina da guerra. Loro non vogliono che sia un bravo ragazzo, non vogliono che sia intelligente, non vogliono che sia divertente e di certo non vogliono vederlo sfidare i cattivi del roster. Il fatto che Roman esca là fuori e pesti 5 ragazzi heel non lo rende amato, ma lo evidenzia come uno che non si sta guadagnando il giusto rispetto

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Against All Odds 2021 - Card dell'evento di IMPACT Wrestling
Against All Odds 2021 – Card dell’evento di IMPACT Wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: