Karrion Kross farà presto parte del main roster WWE

Karrion Kross farà presto parte del main roster WWE

A breve Karrion Kross salirà a RAW o SmackDown.

Karrion Kross ha ormai recuperato totalmente dall’infortunio alla spalla che si era procurato la scorsa estate, e sembra pronto a dominare non solo NXT, ma la WWE intera. Sembra, infatti, che molti dirigenti abbiano intenzione di portare presto l’ex detentore dell’NXT Championship nel main roster, facendolo accasare a Monday Night RAW o a Friday Night SmackDown.

Vicino l’addio di Karrion Kross ad NXT: futuro nel main roster

Negli ultimi giorni, Randy Orton ha scritto su Twitter di non vedere l’ora di osservare la promozione di Karrion Kross nel main roster. Come già detto, anche molti dirigenti della compagnia di proprietà di Vince McMahon sembrano essere d’accordo con The Viper e vorrebbero presto KK a RAW oppure a SmackDown.

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, l’impressione è quella che il compagno di Scarlett Bordeaux rimarrà ad NXT solamente per qualche mese ancora, prima di debuttare ufficialmente nel main roster appena dopo WrestleMania 37.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Bray Wyatt fuori per problemi mentali?
Bray Wyatt fuori per problemi mentali?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: