Karrion Kross potrebbe dover aspettare ancora un po’ prima di fare il suo ritorno sul ring e rientrare nella programmazione della WWE.
Karrion Kross e la moglie Scarlett hanno fatto il loro ritorno nella federazione di Stamford ad agosto del 2022. Da quel momento, tuttavia, i due hanno avuto un cammino costellato da più bassi che alti, e ciò nonostante adesso ci sia Triple H, loro grande estimatore, al timone della WWE.
L’ex NXT Champion ha infatti perso un gran numero di feud negli ultimi mesi, per poi sparire del tutto dalle scene. Il suo ritorno nella programmazione della federazione di Stamford sarebbe dovuto avvenire durante l’episodio di SmackDown del 3 novembre, ma i piani sembrano essere cambiati all’ultimo.
Karrion Kross ancora nel limbo: quando tornerà sul ring?
Secondo quanto riportato da Fightful, la WWE avrebbe cancellato i piani per il ritorno di Karrion Kross nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown. Sempre secondo l’insider, i piani sarebbero stati cambiati poiché il segmento in questione non avrebbe avuto l’effetto desiderato per nessuno dei partecipanti.
La notizia della cancellazione del segmento non è tuttavia arrivata in tempo a tutti gli addetti ai lavori, il che spiega come mai il segmento fosse ancora stampato sui run sheets dello show. Questo contrattempo non ha comunque causato ulteriori problemi, in quanto è stato abbastanza facile spostare gli angle già registrati.
Resta dunque da capire quando Karrion Kross tornerà nella programmazione della federazione leader del mercato. La WWE sembra infatti essere soddisfatta del recente lavoro di Scarlett e Shotzi come conduttrici della serie web Chamber of Horrors, il che potrebbe portare quest’ultimo a tornare in azione senza di lei.
E voi come vorreste che avvenisse il ritorno di Karrion Kross nella programmazione della WWE?
Report: Karrion Kross Segment Nixed From 11/3 WWE SmackDownhttps://t.co/6bfSzNWQil pic.twitter.com/6mlgAlSTmF
— WrestleZone (@WRESTLEZONEcom) November 5, 2023