Karrion Kross lascerà la WWE? Il wrestler è in scadenza e non è ancora arrivata una proposta di rinnovo da parte della federazione.
Già diversi mesi fa alcuni insider avevano parlato del contratto dell’ex leader del Final Testament, sottolineando come nel 2025 sarebbe scaduto. Nella giornata di oggi Sean Ross Sapp di Fightful ha fornito ulteriori informazioni in merito all’accordo tra Karrion Kross e la WWE, chiedendo proprio a fonti vicine alla situazione.
A quanto pare non sono arrivate delle novità positive: il contratto che lega Karrion Kross alla WWE scadrà nei prossimi mesi e, almeno per il momento, al wrestler non sono state presentate delle proposte per il rinnovo dell’accordo. “Da quanto abbiamo sentito, la WWE non lo ha ancora contattato per un’estensione o un rinnovo del contratto, e non sappiamo se abbiano interesse in tal senso.”
Questo report arriva dopo le parole di Bryan Alvarez del Wrestling Observer, che ha sottolineato come i recenti addii di R-Truth, Carlito e Valhalla/Sarah Logan potrebbero non essere gli ultimi. Alvarez ha anche parlato della possibilità di vedere The Miz lasciare la WWE. Attendiamo novità nel corso delle prossime ore.
Karrion Kross is in his contract year and there hasn’t been much progress.
At the start of June, Fightful inquired with sources close to the situation and close to Kross about an update.
Based on what we’ve heard, WWE has not yet approached him about a contract extension or… pic.twitter.com/0tgdLDrpPI
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) June 4, 2025




