Matt Cardona ha preso in giro gli Usos ricordando la sua storica alleanza con Mojo Ralway, quando i due formavano gli Hype Bros in WWE.
L’ex Zack Ryder dopo l’addio alla federazione di Stamford nel 2020 è riuscito a ricostruirsi un nome nel circuito indipendente e non.
Cardona ha conquistato numerosi titoli tra cui l’NWA Worlds Heavyweight Championship, una cintura che ha ovviamente una storia e un prestigio di primissimo livello.
I fan attendono di capire cosa il futuro riserverà all’ex campione USA, con l’ipotesi ritorno in WWE concretamente sul piatto.
Matt Cardona ricorda gli Hype Bros
Matt Cardona su Twitter ha preso in giro gli Usos, che dopo i recenti successi si erano definiti il miglior tag team della storia della WWE.
Cardona ha voluto così ricordare loro gli Hype Bros, la coppia che formava in WWE con Mojo Ralway. I due si separarono nel 2017 dopo una serie prolungata di sconfitte, che portarono Mojo a turnare heel sull’ex compagno.
I dunno guys. Have you ever heard of the Hype Bros? https://t.co/U00AwXsEcm
— Matt Cardona (@TheMattCardona) November 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

