A RAW, Seth “Freakin” Rollins ha difeso con successo il titolo US dall’assalto di Finn Balor, ma è stato attaccato subito dopo da Austin Theory
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al KFC Yum! Center di Louisville, che precede di una ventina di giorni la disputa di War Games Surivor Series! A diverse settimane dall’ultimo Big Four dell’anno, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il match tra il campione US Seth “Freakin” Rollins e Finn Balor? Come si è evoluta la vicenda tra The Miz, Johnny Gargano e Dexter Lumis? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
RAW Ups&Downs: UPS
– QUASI TUTTA LA PUNTATA
La serata ha regalato diversi momenti interessanti, come la furia di Austin Theory, il quale ha distrutto Dolph Ziggler e nel finale ha attaccato il campione US Seth “Freakin” Rollins, vendicandosi dell’incasso fallito di settimana scorsa. Il Visionary, prima di essere steso dal leader dell’A-Town Down, aveva difeso il titolo dall’assalto di Finn Balor al termine di una gran bella contesa. Il Miz TV che ha visto coinvolti The Miz e Johnny Gargano è stato un segmento molto divertente, con la partecipazione di Dexter Lumis. Da segnalare anche Mia Yim, protagonista di una buona vittoria contro Tamina e nuovo membro della scuderia di Bianca Belair per i War Games di Survivor Series.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– PARTITA A POKER
Per trovare un piccolo neo ad una puntata positiva, bisogna scavare a fondo e vedere un segmento tra JBL, Baron Corbin e Akira Tozawa, i quali si sono sfidati a poker e successivamente nel ring. Nonostante la comicità del promo, è forse l’unica parte evitabile dell’intera serata.
Considerazioni generali
Puntata di RAW positiva e che fa continuare la marcia verso Survivor Series; main event spettacolare tra il campione US Seth “Freakin” Rollins e Finn Balor, anche se è stato Austin Theory a prendersi le luci della ribalta dell’intera serata.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

