Kazuchika Okada, una delle più grandi star della NJPW, ha rivelato di aver pensato di dire addio al mondo del wrestling all’inizio della sua carriera.
Il lottatore giapponese sta vivendo un grande periodo: ad agosto è diventato papà per la prima volta e, pochi giorni fa, ha conquistato l’IWGP World Heavyweight Championship sconfiggendo Jay White nel main event di NJPW Wrestle Kingdom 17.
Tutto ciò non sarebbe però mai successo se sua madre, molto tempo fa, lo fermò dal prendere una decisione sbagliatissima: lasciare il mondo del pro-wrestling.
La rivelazione di Kazuchika Okada
Kazuchika Okada, durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di QJWeb, ha raccontato di aver pensato di abbandonare la carriera di wrestler in passato.
“Una volta, mentre mi stavo allenando per diventare un wrestler, ho pensato di smettere. Gli allenamenti erano troppo duri. Mandai un’e-mail a mia madre per dirle che pensavo di smettere, e lei mi disse di resistere ancora un po’. Fu strano.
Dopo un po’, però, questa sensazione sparì. Andavo a letto pronto per dare il massimo il giorno dopo. Il wrestling è strano, alcune persone smettono anche se riescono a tenere il passo con gli allenamenti. Io, dopo essermi trasferito in Messico, non ho più sentito il bisogno di abbandonare.”
イッテンヨンたくさんの熱い声援本当にありがとうございました!
2023年もしっかり皆さんにプロレスを届けます!
ありがとうございました! pic.twitter.com/LSzFAJubco— オカダ・カズチカ (@rainmakerXokada) January 4, 2023