Kazuchika Okada intervistato da Sports Illustrated ha parlato della possibilità futura di affrontare Bryan Danielson ad un nuovo Forbidden Door.
Il Rainmaker è di diritto uno dei migliori wrestler al mondo. Il suo 2022, che era iniziato con la conquista dell‘IWGP World Heavyweight Championship, lo ha visto conquistare poi il G1 Climax.
Nel Main Event della prossima edizione di Wrestle Kingdom affronterà Jay White nel rematch titolato di Dominion, ancora una volta con il titolo mondiale della New Japan Pro-Wrestling in palio.
Kazuchika Okada vuole Bryan Danielson
Il 2022 ha visto Kazuchika Okada competere anche negli Stati Uniti, per l’evento in collaborazione con la AEW Forbidden Door. In una recente intervista l’asso giapponese ha parlato della possibilità di misurarsi un giorno con Bryan Danielson:
“Speravo di incontrare Bryan Danielson a Forbidden Door, ma purtroppo non è stato possibile. Visto che non abbiamo potuto parlare nel backstage, sarò felice di incontrarlo sul ring la prossima volta.”
The sound of that coin drop can only mean one thing: it’s #TheRainmaker himself Kazuchika Okada (@rainmakerxokada) here at #AEWDynamite LIVE on @TBSNetwork! pic.twitter.com/l9INNq15Fo
— All Elite Wrestling (@AEW) June 23, 2022