Nella puntata di stanotte di Friday Night SmackDown sembrerebbe essere previsto il ritorno di un’atleta, stando alle ultime voci di corridoio.
Dall’addio di Vince McMahon e l’ascesa di Triple H come capo del team creativo abbiamo assistito ai rientri di diversi atleti, basti pensare ai vari Karrion Kross, Johnny Gargano, Dexter Lumis o gli Hit Row che hanno fatto il loro grande ritorno nella federazione di Stamford nella sorpresa generale, oltre che a far parlare molto di sé.
Ma i ritorni in questa nuova WWE non sembrano fermarsi.
Altro ritorno previsto per stanotte a SmackDown?
Stando a quanto riportato da PW Insider, nella puntata di stanotte di SmackDown dovremmo assistere al ritorno in WWE di Emma, la quale dovrebbe rispondere alla Open Challenge di Ronda Rousey.
L’atleta è stata rilasciata dalla federazione di Stamford ormai 5 anni fa, poco tempo dopo il suo match con Asuka in quel di TLC, e da allora ha trovato collocazione in particolar modo ad IMPACT Wrestling con il nome di Tenille Dashwood. Dopo l’addio ad IMPACT di qualche mese mese fa, si è subito pensato ad un suo possibile ritorno in WWE complice anche qualche indizio di Madcap Moss, atleta dello show blu sentimentalmente legato all’australiana.
Emma tornerà stanotte? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti
Its Emma tonight not Chelsea
Look at the Chelsea Gif Carefully.
And Yes Ryder will also be back soon
— Xero News (@NewsXero) October 28, 2022