Kazuchika Okada farà clamorosamente ritorno in TNA il prossimo 14 gennaio, la sua presenza è stata infatti annunciata per Snake Eyes.
Il Rainmaker è uno dei wrestler più famosi e apprezzati al mondo. Okada ha dato più volte prova del suo immenso talento, diventando il punto di riferimento assoluto della New Japan Pro-Wrestling.
Dopo aver conquistato per ben cinque volte l’IWGP Heavyweight Championship e due volte l’IWGP Heavyweight Championship, Okada è pronto a scrivere nuove pagine per la disciplina.
Il giapponese sarà ovviamente protagonista anche della prossima edizione di Wrestle Kingdom, quando affronterà Bryan Danielson, nel rematch del main event di Forbidden Door 2023.
Kazuchika Okada torna in TNA
Kazuchika Okada è ormai una star mondiale, ma il suo passato presenta una macchia che lui stesso fatica a sopportare. Il Rainmaker lottò infatti tra il 2010 e il 2011 in TNA, in una run a dir poco deludente in cui non riuscì neanche minimamente a dimostrare il suo valore.
Okada si è rifatto con gli interessi nel corso degli anni, ma sembrava che la sua avversione per la TNA fosse ancora viva. A sorpresa la promotion, che da gennaio tornerà a chiamarsi proprio con la vecchia sigla abbandonando la più recente “IMPACT Wrestling”, ha annunciato la presenza dell’ex IWGP World Heavyweight Champion nelle registrazioni di Snake Eyes al Palms Casino Resort di Las Vegas, del 14 gennaio.
Allo stesso show presenzierà anche un grande rivale di Kazuchika Okada come Will Ospreay.
Il futuro dello stesso giapponese è avvolto tra le nubi, con la possibilità che lasci la NJPW, per AEW o WWE, sempre più concreta.
BREAKING: Kazuchika Okada returns to TNA on January 14 at #SnakeEyes at the Palms in Las Vegas! @rainmakerXokada
Get tickets NOW: https://t.co/uIMNT4ffq6 pic.twitter.com/x3sj8Z3F5o
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) December 8, 2023