Keiji Mutoh si ritirerà il 22 Febbraio con lo show al Tokyo Dome della Pro-wrestling NOAH e il misterioso rivale è stato da poche ore annunciato.
Keiji Mutoh, sempre più vicino il suo ultimo match: come ben sappiamo la leggenda del wrestling è ancora impegnato nel suo tour di ritiro e dopo l’ultimo match con l’alter ego Great Muta di domani, 22 Gennaio, in squadra con Sting e Darby Allin, prenderà parte allo show in suo onore organizzato dalla Pro-Wrestling NOAH al Tokyo Dome per il 22 Febbraio.
Ma chi sarà il suo avversario? Andiamo a scoprirlo!
Keiji Mutoh: ecco il suo avversario per il ritiro
Keiji Mutoh affronterà Tetsuya Naito allo show Grand Final Pro-Wrestling “Last” Love ~ Hold Out ~ organizzato dalla Pro-wrestling NOAH al Tokyo Dome per il 22 Febbraio.
Mutoh era presente al tavolo di commento giapponese durante il match fra Tetsuya Naito e Kenoh al main event di Wrestle Kingdom 17 in Yokohama Arena: dopo l’incontro, è salito sul ring e al vittorioso Naito ha elargito la possibilità di sfidarlo al suo ultimo match.
Ricordiamo che non è la prima volta che i due si affrontano: 11 anni fa, nel 2012, si affrontarono proprio al Tokyo Dome a Wrestle Kingdom 6 durante il tour per i 40 anni di anniversario della New Japan Pro-Wrestling.
Keiji Muto challenged Tetsuya Naito for his very final match at the Tokyo Dome! pic.twitter.com/IX0JE7lBZ4
— WrestlePurists (@WrestlePurists) January 21, 2023