Kelly Kelly tornerà da part timer? L’ex Divas Champion Kelly Kelly potrebbe apparire più spesso in WWE, in seguito alla sua partecipazione alla Royal Rumble femminile
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
L’ex Divas Champion Kelly Kelly ha fatto il suo ritorno all’evento Royal Rumble dello scorso 26 gennaio, nel quale ha preso parte alla Women’s Royal Rumble. Si è trattata della sua seconda partecipazione poiché ha preso parte anche alla prima Royal Rumble femminile nel 2018.
Tuttavia, potremo vedere Kelly Kelly più spesso in futuro.
A riportarlo è il commentatore di RAW Jerry “The King” Lawler nel suo podcast. L’Hall Of Famer ha rivelato di aver avuto una conversazione con Kelly Kelly nel backstage durante l’evento Royal Rumble.
“Credo di aver assistito alla miglior Royal Rumble femminile. Era un po’ piena di atlete di NXT, ma non ho problemi al riguardo perché ognuna di loro si è fatta notare. Ognuna di loro sembrava essere una papabile vincitrice”
“Ho avuto occasione di parlare con Kelly Kelly prima del match, è stata una lunga conversazione. Sta molto bene e, da quel che ho capito, potremo vederla più spesso in futuro. Potrebbe tornare a lottare come part timer.”
Kelly Kelly ha preso parte anche alla puntata di RAW successiva al PPV Royal Rumble, nella quale ha preso parte a un segmento degli Street Profits.
L’ex campionessa ha ricevuto una buona reazione da parte dei fan alla Rumble e sembra ancora cavarsela bene come in passato.
Kelly Kelly ha lottato come membro fisso del roster WWE fino al settembre del 2012, quando venne rilasciata dalla WWE.
In un’intervista dello stesso anno, ha rivelato di aver chiesto il rilascio per recuperare dal suo infortunio al collo e per dedicarsi alla carriera da modella.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

