Kenny Omega e Chris Jericho uniranno le forze in quel di AEW Collision, facendo coppia per la prima volta in carriera prima di WrestleDream.
I due lottatori canadesi lotteranno fianco a fianco anche nel corso del prossimo pay-per-view targato All Elite Wrestling, ovvero AEW WrestleDream, show che si svolgerà domenica 1 ottobre alla Climate Pledge Arena di Seattle.
Omega e Jericho faranno squadra con il giapponese Kota Ibushi per affrontare “la nuova famiglia” di Don Callis, formata dai giovani ma talentuosi Will Ospreay, Konosuke Takeshita e Sammy Guevara.
Poche ore prima di AEW WrestleDream, però, The Cleaner e The Painmaker faranno un po’ di “riscaldamento” nel corso dell’ultima puntata di AEW Collision pre-PPV.
A AEW Collision Kenny Omega e Chris Jericho insieme!
Come annunciato dal presidente della All Elite Wrestling, Tony Khan, Kenny Omega e Chris Jericho faranno coppia nel corso della prossima puntata di AEW Collision che si svolgerà nella notte tra sabato e domenica, praticamente in contemporanea con l’evento WWE NXT No Mercy.
I due wrestler canadesi saranno chiamati ad affrontare i Gates of Agony, team composto da Kaun e Toa Liona. Qui di seguito trovate il post pubblicato dal presidente della AEW.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di AEW WrestleDream 2023!
TOMORROW! 9/30
Seattle @ClimateArena
Saturday Night #AEWCollision
Live on @TNTdrama, 8pm ET/7pm CTGates of Agony vs Jericho/Omega
For the 1st time ever, @KennyOmegamanX teams with @IAmJericho to fight Gates of Agony, who have a score to settle with The Elite!
TOMORROW on TNT! pic.twitter.com/oIb1XhtkqW
— Tony Khan (@TonyKhan) September 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

