Kenny Omega ha elogiato Roman Reigns, affermando di considerarlo come uno dei migliori campioni della WWE di tutti i tempi.
Il wrestler canadese, durante una sua recente live su Twitch, ha parlato di Roman Reigns, complimentandosi con lui per quanto fatto per la WWE negli ultimi anni.
“Penso che Roman sia stato un campione e un volto della federazione incredibile. Credo che abbia svolto il suo lavoro in modo impeccabile e che gli siano serviti molto fegato e forza d’animo per resistere alle critiche e all’odio che ha ricevuto nel corso degli anni da parte dei fan e non solo” ha affermato Kenny Omega.
“È migliorato sempre di più ad ogni match e credo che se non fosse stato per la sua incredibile crescita come campione, non avremmo avuto un finale così emozionante all’ultima WrestleMania. Ho molto rispetto per Roman Reigns. Penso che sia stato uno dei più grandi campioni della storia della WWE.”
Lo stesso Kenny Omega, di recente, ha anche svelato i nomi dei wrestler sotto contratto con la WWE che vorrebbe vedere nel G1 Climax, la più importante competizione della New Japan Pro-Wrestling e tra i più importanti e prestigiosi tornei dell’intero mondo del wrestling. QUI! trovi i suoi “prescelti”.
Kenny Omega praises Roman Reigns as the Undisputed Champion.
“I think Roman has been an incredible champion and company spokesperson. I think he did his job immaculately and I think it took a lot of guts and intestinal fortitude (for) him to stick with a lot of the backlash and… pic.twitter.com/fvxXd8wWjg
— Fightful Wrestling (@Fightful) April 14, 2024