WrestleMania 40 su DMAX è stato un grande successo: scopriamo i dati di ascolto della Night 2 e il commento di Michele Posa.
La quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals è stata trasmessa in chiaro in Italia, sul canale 52 DMAX, sabato 13 e domenica 14 aprile 2024. Entrambe le grandi serate di wrestling targato WWE sono state commentate in lingua italiana dagli storici telecronisti Luca Franchini e Michele Posa.
Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato i dati di ascolto della Night 1: 188.000 spettatori pari all’1,6% di share totale. Considerando solo il pubblico maschile, lo share aumenta al 4%.
I numeri sono saliti con la Night 2 di WrestleMania 40: 200.000 spettatori medi, sempre 1,6% di share, che aumenta al 4,2% tenendo in considerazione solamente il pubblico maschile.
“WRESTLEMANIA 40, ecco gli ascolti della seconda serata. Che successo! Grazie a tutti. E non molliamo ora!” ha commentato Michele Posa, soddisfatto del grande successo ottenuto dalla trasmissione dell’evento più importante dell’anno in casa WWE.
Vi ricordiamo che la federazione con sede nella città di Stamford tornerà presto in Italia con il Live Event del 1 maggio. Lo show si svolgerà all’interno della Unipol Arena di Bologna, pochi giorni prima del prossimo Premium Live Event della compagnia, ovvero Backlash, che si terrà alla LDLC Arena di Lione, in Francia.
#ascoltitv: su @dmaxitalia l’evento conclusivo di #WrestlemaniaXL supera 200.000 spettatori con l’1,6% di share, che sale al 4,2% shr sul pubblico maschile! #Dmax #12canale nazionale in seconda serata.👏🔥💪@WWE pic.twitter.com/peJ0axox5Q
— Warner Bros. Discovery (@DiscoveryItalia) April 15, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

