Kenny Omega ha elogiato Triple H, affermando di apprezzare il fatto che HHH sia aperto a proporre più stili di wrestling sui ring della WWE.
Il fenomenale wrestler canadese è fermo ai box da oltre 6 mesi. Verso la fine del mese di dicembre del 2023, infatti, la Best Bout Machine è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di una diverticolite.
Dopo mesi e mesi di attese, voci di un possibile ritiro e molto altro, finalmente sembrerebbero essere arrivate delle buone notizie per l’ex AEW World Champion. Omega, infatti, molto presto dovrebbe operarsi per poi avere la possibilità di tornare ad allenarsi e, successivamente, tornare ad esibirsi all’interno del quadrato.
Le parole di Kenny Omega su Triple H
Nel corso di una recente live stream sul suo profilo ufficiale Twitch, oltre a parlare delle sue condizioni e della sua imminente operazione, Kenny Omega ha risposto ad alcune domande su Triple H, affermando di apprezzare le sue decisioni nel ruolo di booker.
“Tutti sembrano sapere ciò che è farina del suo sacco e ciò che non lo è. Anche se sono un wrestler e dovrei capirne, io non so quali siano le sue idee. Quello che apprezzo è la sua apertura mentale verso tutti gli stili del mondo del pro-wrestling. Sono sicuro che probabilmente ne preferisce uno all’altro o alcuni ad altri, ma mi piace il fatto che stia provando tutto!”
Vi ricordiamo che Omega, direttamente dal letto di un ospedale, ha annunciato che a AEW Double or Nothing 2024 si terrà un Anarchy In The Arena tra l’Elite e il Team AEW.
Kenny Omega shares his thoughts on Triple H’s booking
“ I don’t know what’s a result of just what comes from his brain and his brain alone, so I can’t comment to that. What I do appreciate is that he’s open-minded to all the styles of the world of wrestling. I think I’m sure he… pic.twitter.com/SwBAOe5Qop
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 12, 2024