Kenny Omega e Chris Jericho, dopo una forte rivalità tra NJPW e AEW, faranno squadra con Kota Ibushi in vista di WrestleDream.
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio speciale di AEW Rampage: Grand Slam, durante il quale Sammy Guevara ha spiegato perché ha attaccato Chris Jericho ed ha deciso di unirsi dalla parte di Don Callis. L’ex TNT Champion è stato poi raggiunto dallo stesso Chris Jericho, che ha cercato di attaccare la Don Callis Family da solo.
L’inferiorità numerica è stata poi pareggiata dal clamoroso intervento dell’ex AEW World Tag Team Champion, il quale ha ancora un conto in sospeso con Konosuke Takeshita e con Don Callis, intenzionati a far soffrire l’amico Kota Ibushi. Da qui, è stato annunciato un nuovo importante match per AEW WrestleDream.
Kenny Omega in team con Chris Jericho
Pur riconoscendo di non essere diventati amici, Kenny Omega e Chris Jericho hanno lanciato la sfida alla Don Callis Family, invitandoli a trovare un terzo partner per affrontare loro e Kota Ibushi a AEW WrestleDream.
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di AEW Rampage: Grand Slam.
Former rivals Kenny Omega & Chris Jericho are now united to take out the Don Callis Family at #AEWWrestleDream on October 1st LIVE on PPV!
Kenny Omega, Jericho & Kota Ibushi vs. Don Callis Family
Will Don Callis accept the challenge?
Watch #AEWRampage #AEWGrandSlam ON TNT! pic.twitter.com/DD0ffYvFzH— All Elite Wrestling (@AEW) September 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

