Kenny Omega sarà a AEW Dark: Elevation

Kenny Omega sarà a AEW Dark: Elevation

Nuovo match annunciato con Kenny Omega pronto a lottare!

Kenny Omega, attuale detentore dell’AEW World Championship, sarà tra i grandi protagonisti del prossimo episodio di AEW Dark: Elevation, show della All Elite Wrestling che va ormai da settimane in onda su YouTube.

L’ultimo incontro televisivo di Omega risale allo scorso 7 aprile in quel di AEW Dynamite. Domani, invece, The Cleaner tornerà in azione in un Six Men Tag Team Match.

Kenny Omega tra i protagonisti di AEW Dark: Elevation

Come annunciato dalla stessa All Elite Wrestling sui canali social ufficiali della compagnia, Kenny Omega prenderà parte ad un match a più uomini. Il campione del mondo AEW farà squadra con MT Nakazawa e Konosuke Takeshita, in un incontro dove affronteranno i fratelli Mike e Matt Sydal e Danny Limelight.

Riuscirà il team dell’AEW World Champion a trionfare o “lo strano trio” verrà sopraffatto dalla fazione avversaria? Non ci resta che attendere per scoprire come finirà la contesa prevista per AEW Dark: Elevation!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Chris Jericho è sicuro: la AEW sarà la federazione migliore
Chris Jericho è sicuro: la AEW sarà la federazione migliore
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: