Kenny Omega ha fatto il suo ritorno sugli schermi della NJPW durante lo show di Power Struggle 2024 ad Osaka!
La New Japan Pro-Wrestling ha pubblicizzato per lo show di Power Struggle 2024 alla Edion Arena di Osaka il ritorno per una breve apparizione speciale di Kenny Omega che, da un paio di settimane, era tornato in Giappone per riunirsi ed allenarsi con Kota Ibushi. Andiamo a scoprire i dettagli del ritorno e del promo fatto dal Cleaner sul ring della New Japan!
Kenny Omega vuole tornare a lottare in NJPW
Come era stato reso ufficiale giorni fa proprio dalla New Japan Pro-Wrestling durante una conferenza stampa, Kenny Omega è apparso allo show di Power Struggle 2024, di cui trovate QUI l’anteprima, per un’apparizione speciale.
Ebbene, il wrestler sotto contratto con la All Elite Wrestling ha fatto un promo in giapponese, affermando che il suo desiderio è tornare a lottare su un ring della Shin Nihon che, a suo avviso, rimane la compagnia migliore al mondo per il pro-wrestling. In aggiunta e nello specifico, vuole tornare in quel di Wrestle Dinasty, lo show del 5 Gennaio che vedrà in collaborazione al Tokyo Dome la NJPW, la AEW, la CMLL e la STARDOM.
La parte più interessante del promo, infine, è stata quella in cui ha espresso la volontà di sfidare uno tra i giovani talenti della compagnia!
“The Cleaner” @KennyOmegamanX
Sign up Now & Stay tuned to https://t.co/Tj7UBINesh #NJPW #njpwworld #njpst pic.twitter.com/IGuE3JA2JE
— NJPW WORLD (@njpwworld) November 4, 2024