KENTA, atleta giapponese della New Japan Pro-Wrestling, lotterà nel corso del prossimo grande evento di IMPACT! Wrestling: No Surrender.
Durante l’ultimo episodio di IMPACT!, andato in onda la scorsa notte, è stato annunciato che l’ex Hideo Itami della WWE parteciperà a No Surrender insieme ai compagni del BULLET CLUB.
Lo show si svolgerà il prossimo venerdì 24 febbraio 2023 alla Sam’s Town Live di Las Vegas, in Nevada, e sarà pieno di incontri molto interessanti come quello tra Josh Alexander e Rich Swann o quello tra Mickie James e Masha Slamovich.
KENTA protagonista di No Surrender
Come annunciato nell’ultima puntata di IMPACT! Wrestling (clicca QUI! per trovare i risultati dello show), KENTA sarà tra i protagonisti di No Surrender.
Il giapponese farà squadra con altri due membri del BULLET CLUB, Chris Bey e Ace Austin, per affrontare i Time Machine: Alex Shelley, Chris Sabin e KUSHIDA.
Qui di seguito trovate il post pubblicato dalla federazione sui social per ufficializzare l’incontro:
BREAKING: Time Machine (@SuperChrisSabin, @fakekinkade and KUSHIDA) will face Bullet Club (@KENTAG2S, @DashingChrisBey and @The_Ace_Austin) at #NoSurrender on February 24 from @samstownlv in Las Vegas!
Get tickets HERE: https://t.co/wKD0NmdRWg pic.twitter.com/sQyYLCOzrB
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) February 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

