Tabellone del King of the Ring | La WWE tramite il suo canale Youtube ha rivelato il tabellone ufficiale del King of the Ring 2019.

I match del Torneo partiranno già dalle prossime puntate di RAW e SmackDown. La finale invece avrà luogo in quel di Clash of Champions il 15 Settembre. Le due parti del tabellone sono divise tra RAW e SmackDown in modo tale che le sfide interbrand avverranno solo in finale.

Per quanto riguarda il primo round dalla parte dello show rosso Cesaro e Samoa Joe collideranno in un match che si preannuncia molto duro. E’ suggestivo come due dei favoriti, Ricochet, di cui già erano nate le suggestioni a causa del suo nome su Instagram, e Drew McIntyre, si sfideranno già al primo turno. Cedric Alexander, che sta emergendo nelle ultime settimane, è stato abbinato a Sami Zayn, che viene da cocenti sconfitte. Baron Corbin, reduce da un depush dopo la faida con Rollins, incontrerà invece The Miz.

Dalla parte del tabellone del brand blu, invece, il lanciatissimo Kevin Owens sfiderà Elias, che già abbiamo visto collidere nella faida che vedeva interessato Shane McMahon. Mustafa Ali e Buddy Murphy daranno un assaggio di ciò che abbiamo visto a 205 Live nella loro splendida rivalità. Il match tra gli ex campioni di coppia, Chad Gable e Shelton Benjamin, potrebbe essere la sorpresa del Torneo. Vedremo se si darà seguito ai criptici segmenti che li hanno visti coinvolti nelle ultime settimane. Chiude il quadro il match tra Andrade, reduce dal clean sheet con Rey Mysterio, e Apollo Crews, che riprende un po’ gli screzi di qualche mese fa. 

Insomma, un Torneo che si annuncia molto aperto, con delle sfide che potenzialmente potrebbero dare spettacolo. Seguitelo insieme a noi!

Di seguito il video dell’annuncio:

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord