AEW su TNT: gli show del 9 e del 16 ottobre sono andati Sold Out in circa un’ora
Un altro grande successo per il botteghino della All Elite Wrestling, o meglio, un doppio successo. Nella giornata ieri, i biglietti degli show AEW su TNT del 9 e del 16 ottobre, che si terranno rispettivamente a Boston e a Philadelphia, sono andati a ruba e hanno registrato due Sold Out nell’arco di un’ora.
A riportare la notizia è stato Dave Meltzer, tramite Wrestling Observer, e a confermarla sono stati la AEW, Cody, Brandi Rhodes e gli Young Bucks tramite i loro account Twitter.
#ThankYou Boston and Philadelphia pic.twitter.com/5xbuUJS810
— All Elite Wrestling (@AEWrestling) 16 agosto 2019
Double sellout.
— The Young Bucks® (@MattJackson13) 16 agosto 2019
SOLD OUT!!! Thank you!!! https://t.co/3Rlz78jOil
— Brandi Rhodes (@TheBrandiRhodes) 16 agosto 2019
I circa 4500 posti disponibili presso l’Agganis Arena della Boston University si sono esauriti in 57 minuti e sarebbero stati più veloci, se il processo di vendita online non fosse rallentato.
Lo spettacolo di Philadelphia, che si terrà mercoledì 16 ottobre presso il Liacouras Center della Temple University, ha venduto circa 7700 biglietti in poco più di un’ora. 6500 di questi biglietti sono stati venduti in soli 45 minuti.
Quali sono i match finora annunciati per gli show del 9 e del 16 ottobre?
Per la puntata su TNT del 9 ottobre, presso l’Agganis Arena della Boston University, sono stati annunciati finora due match:
- Jon Moxley Vs. Shawn Spears
- AEW World Tag Team Championship Tournement 1st Round: The Young Bucks (Matt & Nick Jackson) Vs. Private Party (Marq Queen & Isiah Kassidy)
Invece, per la puntata del 16 ottobre, presso il Liacouras Center della Temple University di Philadelphia, ci saranno due match titolati:
- AEW Women’s World Championship Match
- AEW World Championship Match: Chris Jericho o “Hangman” Adam Page Vs. ???
Ricordiamo che assisteremo all’incoronazione del primo AEW World Champion all’evento ALL OUT, il 31 agosto a Chicago, nel match tra Chris Jericho e “Hangman” Adam Page.
La prima AEW Women’s World Champion, invece, verrà incoronata nella prima puntata della AEW su TNT, il 2 ottobre presso la Capitol One Arena di Washington DC.