Jeff Hardy potrebbe ritornare con una sua vecchia gimmick? | In un video pubblicato su Instagram, Jeff Hardy è alle prese con una performance musicale quando ad un tratto compare una sua vecchia gimmick resa famosa in TNA.

Jeff Hardy ha pubblicato un video su Instagram alquanto enigmatico che non può non lasciare spazio a varie speculazioni da parte dei fan. Se suo fratello Matt ha avuto numerose personalità nel corso della sua carriera che hanno fatto breccia nei cuori del pubblico, anche Jeff può dire la sua in materia.

Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Willow, personaggio reso famoso da Jeff durante il suo periodo in TNA. La gimmick non è più apparsa da molto tempo ma pare che il Charismatic Enigma non si sia dimenticato di quel periodo della sua carriera.

Nel video in questione, Jeff stava promuovendo alcune performance musicali mentre si sta riprendendo dall’infortunio al ginocchio. La ripresa mostra il wrestler in piedi all’interno di una stanza mentre canta “It’s Been A While” degli Staind. Ad un tratto, però, il video si interrompe e diventa tutto nero. All’improvviso appare Willow che ride per pochi secondi prima che il video finisce.

Che sia possibile un ritorno di Willow all’interno del ring? Difficile dirlo, di sicuro nessuno si aspettava quest’apparizione improvvisa. Magari Jeff ha semplicemente voluto omaggiare quel periodo della sua carriera o forse Vince e la WWE hanno in mente qualcosa di importante per il ritorno dell’atleta. Il web non ha esitato a dar adito a numerose speculazioni, non resta che aspettare e vedere cosa accadrà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da #BrotherNero DELETED (@jeffhardybrand) in data:

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord