Jeff Hardy arrestato per manifesta ubriachezza: Jeff Hardy non appare sulle scene della WWE da diverso tempo a causa di un grave infortunio al ginocchio. Il Charismatic Enigma, però, non ha fatto attendere a far parlare di sé cadendo per l’ennesima volta nello stesso errore: è stato infatti, nuovamente, arrestato.

Dopo un attacco di Lars Sullivan nel periodo post-WrestleMania, Jeff Hardy, fresco vincitore dei titoli di coppia di SmackDown insieme al fratello Matt, ha patito un brutto infortunio al ginocchio, che lo ha costretto ad operarsi e, di conseguenza, a rendere vacanti le cinture appena vinte. Il Charismatic Enigma stava recuperando per tornare al più presto in azione, ma questo percorso di riabilitazione ha visto nel proprio cammino un brutto ostacolo da superare.

Come ha riportato TMZ, Jeff Hardy, nella mattina del 13 luglio, è stato arrestato in Myrtle Beach in South Carolina per ubriachezza manifesta. Il wrestler, dopo l’arresto, è stato successivamente rilasciato grazie al pagamento della cauzione di poco meno di 200 dollari.

 

 

Jeff è recidivo: infatti già lo scorso anno era stato arrestato in North Carolina per aver causato un incidente d’auto. E non solo, i vari problemi con l’alcool e con la tossicodipendenza, da cui Hardy sembra essere uscito, hanno reso la sua carriera una continua altalena (famoso il match di Victory Road 2011, in cui Jeff Hardy, ancora sotto contratto con la TNA, ha affrontato Sting, visibilmente sotto effetto di sostanze stupefacenti).

La WWE ha rilasciato un secco comunicato riguardo questa vicenda, la federazione ha infatti, testualmente, dichiarato: “Jeff Hardy è il solo responsabile delle proprie azioni“.

Come riportato da PWInsider, Jeff ha pagato la multa da 153 dollari, cifra da pagare per il primo reato a Myrtle Beach. Non è richiesto neanche che si presenti dinanzi alla corte, a meno che non voglia combattere la denuncia e fare ricorso. Questo episodio, inoltre, non ha neanche intaccato la possibilità per Hardy di metter piede in South Carolina ed è allo stesso livello di una multa per parcheggio in sosta vietata. Quindi, visto il pagamento della multa, a meno che Jeff non voglia fare ricorso, è molto probabile che la questione finisca qui.